(provincia di terni notizie) Narni, viabilità: Da oggi al 31 gennaio chiusa Via della Libertà per lavori a conduttura idrica

narni comune
NARNI – 16 gennaio - Un divieto di sosta e transito è scattato oggi in Via della libertà a Narni Scalo per consentire i lavori di completamento della sostituzione di una conduttura idrica danneggiata. Lo rende noto un’ordinanza dirigenziale del Comune che fissa l’interdizione fino alò 31 gennaio nelle fasce orarie 8 e 30-13 e 13 e 30-17. Queste le zone interessate: Via della Libertà nel tratto compreso tra Via Trieste e Via delle Rose è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli. Sempre in Via della Libertà nel tratto compreso tra il civico n. 25 ed il civico n. 65, è istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli. “Tali divieti – specifica l’ordinanza - comprendono tutti i veicoli compresi quelli a disposizione delle persone invalide anche se muniti di regolare contrassegno. Sono esclusi solo i mezzi della ditta incaricata dei lavori ed eventuali veicoli di polizia e soccorso. E’ consentito il transito ai soli residenti per l’accesso alle proprietà situate nei tratti a valle ed a monte del cantiere”. (ptn 31/18 12.40)

Pubblicato il 16/01/2018