(provincia di terni notizie) Narni, sgravi su Tari con “baratto amministrativo”

narni comune
NARNI – 19 febbraio - Sgravi nella tariffa sui rifiuti per chi attua gestioni e manutenzioni di spazi pubblici ed aree verdi e pone in atto iniziative di miglioramento della raccolta differenziata. Sono questi i vantaggi previsti dal “baratto amministrativo” lanciato l’anno scorso dal Comune e riproposto anche quest’anno. A darne notizia sono gli assessorati all’ambiente e alle politiche sociali che giudicano positiva la sperimentazione del 2017 con cinque progetti realizzati nel settore della cura di spazi pubblici. Hanno diritto a partecipare, informa l’amministrazione, associazioni o singoli cittadini con Isee fino a 12mila euro, presentando apposita domanda entro il 30 aprile. (ptn 111/18 13.40)

Pubblicato il 19/02/2018