(provincia di terni notizie) San Venanzo, 8 Marzo, sindaco Marinelli: “Giornata internazionale unisca donne e uomini”

marinelli marsilio
SAN VENANZO – 6 marzo - “Un augurio sincero a tutte le concittadine di San Venanzo”, è rivolto dal sindaco Marsilio Marinelli il quale in un messaggio alle donne del territorio comunale per l’8 Marzo, sottolinea che “questo augurio non deve avere significato solo per la ricorrenza ma per ogni singolo giorno dell'anno. La giornata dell' 8 Marzo – sottolinea Marinelli - nasce per ricordare il lungo e faticoso percorso fatto dalle donne per la parità: è stato un percorso lungo e faticoso fatto di lotte e di conquiste importanti. E' ora compito di ciascuno di noi, donne e uomini, lavorare affinché questo percorso non si interrompa. “Il nostro augurio – prosegue - è perciò quello che questa giornata sia un momento che unisca donne e uomini in un processo di piena condivisione. Quale piccolo omaggio abbiamo deciso di offrire un ingresso gratuito al cinema Concordia di Marsciano a tutte le nostre concittadine residenti che – conclude - nella giornata dell'8 Marzo si recheranno al cinema per vedere il film " Libere ", quale occasione per riflettere ulteriormente sulla condizione femminile”. (ptn 145/18 12.43)

Pubblicato il 06/03/2018