(provincia di terni notizie) CONFERENZA STAMPA IN PROVINCIA, presentazione Rete umbro-laziale delle cittą dei musei e della Staffetta podistica e automotocavalcata

lugnano museo grande guerra
TERNI – 13 marzo – Quattro comuni dell’amerino e uno del Lazio insieme per promuovere la Rete delle cittą dei musei umbro-laziale. GIOVEDI’ 15 MARZO alle 11 in Provincia (sala del Consiglio) si svolgerą la CONFERENZA STAMPA di presentazione dell’iniziativa "Staffetta podistica e automotocavalcata delle Cittą della Rete dei Musei Umbro-Laziale. In programma domenica 18 marzo. Saranno presenti i sindaci e i rappresentanti dei Comuni di Amelia, Lugnano in Teverina, Montecchio, Civitella del Lago, Baschi e Bagnoregio (Lazio) e delle associazioni che collaborano. (ptn 161/18 10.02)

Pubblicato il 13/03/2018