(provincia di terni notizie) Amelia, sindaco Pernazza su arresti per rissa

laura pernazza
AMELIA – 16 marzo – Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, in una nota ringrazia i carabinieri per l’operazione che ieri ha portato all’arresto di cinque giovani responsabili di una rissa e accusati di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio. “In settimana – afferma la Pernazza - si č tenuta grazie alla collaborazione della polizia di Terni anche una campagna eccezionale di controlli sul territorio. La presenza delle forze dell'ordine e il loro costante impegno, nonostante la carenza dei mezzi a disposizione - dice ancora il sindaco - contribuisce a prevenire certi tipi di reati e garantisce la sicurezza pubblica. Per questo alle forze dell’ordine stesse va il nostro ringraziamento come istituzioni e anche a nome dei cittadini”. (ptn 178/18 13.00)

Pubblicato il 16/03/2018