(provincia di terni notizie) Provincia, Consiglio elegge commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali

Palazzo Provincia2
TERNI – 30 marzo – Sono 25 complessivamente i membri della commissione e delle sottocommissioni elettorali circondariali elette ieri dal Consiglio provinciale. La commissione elettorale di Terni č composta da Sergio Barbaccia, Giannino Iannotti e Orlando Masselli, membri supplenti sono Enrico Piersanti, Gianni Polito e Marco Bonfiglio. La sottocommissione elettorale di Orvieto č formata da Rossella Papiani, Anna Rita Mortini e Angelo Roticiani. I supplenti sono Enzo Fringuello, Adriana Bugnini e Stefano Olimpieri. La sottocomissione di Narni vede come membri effettivi Marco Bontempo, Eude Graziani e Amleto Bussotti, supplenti Ambra Leonardi, Luisella Leonetti e Piero Fiordi. La sottocommissione di Amelia č infine composta da Nicoletta Valli, Fabrizio Rosati e Marco Tomassini. Supplenti: Andrea Giuliani, Daniele Miliacca e Alberto Rini. (ptn 207/18 11.11)

Pubblicato il 30/03/2018