(provincia di terni notizie) Montefranco, furti: Domani incontro pubblico Comune, carabinieri e cittadini

montefranco 1
MONTEFRANCO – 5 aprile - Come difendersi dai furti e quali precauzione prendere per prevenirli. E’ il tema dell’iniziativa del Comune e delle forze dell’ordine in programma domani, 6 aprile, alle 17 e 30 all’auditorium di Montefranco dove si parlerą di sicurezza e prevenzione. Particolare riguardo sarą dedicato ai furti nelle abitazioni che hanno interessato i comuni della Valnerina negli ultimi tempi. Relatori saranno il tenente Marcucci, comandante del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Terni, e il comandante della stazione dei carabinieri di Arrone, maresciallo Melchiorri. “Sarą l’occasione – afferma il sindaco, Rachele Taccalozzi – per conoscere meglio le dinamiche, i rischi e le precauzioni da prendere contro il fenomeno dei furti. Sapremo anche a che punto sono le indagini e a quali risultati stanno portando”. (ptn 215/18 12.10)

Pubblicato il 05/04/2018