(provincia di terni notizie) Viabilitą, SR 3 Ter Narni: proseguono monitoraggi, piogge e sisma cause cedimento parziale muro

viabilitą cedimento muro su SR 3 Ter a narni
TERNI – 11 aprile – Proseguono le verifiche e i monitoraggi sul tratto della SR 3 Ter a Narni dove ieri si č registrato il cedimento di una porzione di muro di contenimento del terrapieno sottostante la strada nelle vicinanze della frazione di Taizzano. Dalle verifiche effettuate dai tecnici della Provincia emerge che a determinare il problema sono state le piogge intense e gli effetti della recente scossa sismica con epicentro nelle Marche ma avvertita anche in Umbria. La circolazione veicolare č stata regolata a senso unico alternato con l’installazione di un semaforo. Tale regime, informa il servizio viabilitą dell’ente, rimarrą in vigore fino alla soluzione del problema per assicurare i necessari livelli di sicurezza per chi viaggia. (ptn 231/18 11.30)

Pubblicato il 11/04/2018