(provincia di terni notizie) Viabilitą, frana a ridosso della SP 37 ad Avigliano Umbro, fissato limite velocitą e spostate corsie di marcia

provincia, limite 40 km
TERNI – 11 aprile – Uno smottamento di terreno e sassi si č verificato lungo la SP 37 Montecastrilli-Avigliano Umbro-Melezzole nel territorio comunale di Avigliano Umbro. La frana ha lambito la carreggiata senza tuttavia invaderla e fermandosi in prossimitą della banchina. Le squadre di pronto intervento della Provincia hanno circoscritto l’area fra il km 4+710 e il km 5+035. Per garantire la sicurezza di chi viaggia il dirigente tecnico dell’ente ha emanato un’ordinanza che fissa in quel tratto il limite di velocitą a 40 chilometri orari. Predisposto anche lo spostamento delle corsie verso sinistra rispetto alla frana, nel tratto interessato dal problema e per un’estensione di circa 300 metri al fine di evitare situazioni di pericolo al transito e assicurare la pubblica incolumitą. Prima e dopo l’assetto stradale č regolare. I provvedimenti resteranno in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di percorribilitą. (ptn 232/18 11.30)

Pubblicato il 11/04/2018