(provincia di terni notizie) Narni, attivata wi fi free per centro storico e Scalo

wi fi free
NARNI – 11 aprile - E’ stata attivata dal Comune di Narni la wi fi free per il centro storico e Narni Scalo. A renderlo noto sono gli assessori a turismo e cultura, Lorenzo Lucarelli, e all’innovazione e digitalizzazione, Silvia Bernardini, che in una nota spiegano l’importanza del nuovo sistema di collegamento internet e i luoghi dove č stato attivato. “E’ un importante potenziamento dei servizi – dichiarano i due assessori – sia per i cittadini che per i turisti, gli studenti e chi esercita professioni che richiedono spesso anche l’utilizzo della rete. A breve realizzeremo anche uma mappa sui punti di accesso e una segnalazione visiva che indicherą la disponibilitą di wi fi per chi si trova nei luoghi dove č attiva” I punti dove il wi fi č utilizzabile sono per il centro storico Piazza Garibaldi, Piazza dei Priori, Giardini San Bernardo, Palazzo dei Priori, Auditorium Bortolotti e Palazzo Sacripanti e aree limitrofe. A Narni Scalo Piazza de Sica e Parco dei Pini e zone circostanti. Per attivarla basta agganciare la wi fi “Free Oxygen Narni” inserire username, password, nome, cognome, mail e cellulare. (ptn 234/18 13.00)

Pubblicato il 11/04/2018