(provincia di terni notizie) Montecastrilli, pro loco unite sotto nuovo logo: Stasera a centro fiere iniziativa presentazione con “Le nostre meraviglie”

montecastrilli nuova
MONTECASTRILLI – 19 aprile - Si svolge stasera alle 21 al centro fiere don Serafini di Montecastrilli l’iniziativa “Le nostre meraviglie. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Montecastrilli, da Agricollina e dall’Amc98 č costruito su la proiezione di immagini e video inediti della festa del trattore e uno speciale dedicato alla promozione delle pro loco e alle eccellenze del territorio comunale. Sarą presentato anche il nuovo logo delle pro loco riunite. L’appuntamento č patrocinato dal Comune di Montecastrilli, da Agricollina e dall’Amc 98 e si inserisce all’interno del programma di Agricollina che si svolge dal 20 al 22 aprile, sempre al centro fiere Serafini. “L’idea alla base – spiegano i promotori – č quella di unire le forze e il volontariato del territorio in una nuova ed unica realtą che in occasione di Agricollina ha una vetrina importante per promuovere le numerose manifestazioni e sagre”. Quest’anno, riferiscono sempre gli organizzatori, ci saranno due infopoint all’interno dei quali sarą proiettato il video “Le nostre meraviglie” e dove si potrą reperire materiale informativo su sagre e feste. Si potranno inoltre acquistare i biglietti della lotteria con in palio buoni spesa per prodotti tipici delle aziende del territorio. Il nuovo logo - Realizzato da Atlas Antonini, vuole evidenziare, con i campanili e le torri delle varie frazioni, la bellezza delle diversitą su uno sfondo di verdi sfumature che lascia immaginare i sapori e le sensazioni che si possono percepire nelle terre Arnolfe. (ptn 254/18 12.00)

Pubblicato il 19/04/2018