(provincia di terni notizie) San Venanzo, approvato rendiconto di gestione: Pagamenti rapidi ai fornitori e 200mila euro di investimenti

san venanzo nuova
SAN VENANZO – 30 aprile - E’ di 17 giorni il tempo medio dei pagamenti dell’amministrazione comunale nei confronti dei fornitori. Lo rende noto il Comune che ha calcolato i tempi di saldo delle fatture nell’ambito del rendiconto di gestione, approvato a maggioranza dal Consiglio comunale. Nel documento, si legge in una nota del gruppo di maggioranza, non emergono debiti fuori bilancio e sono stati fatti investimenti per oltre 200mila euro. “Il Comune – spiega sempre la maggioranza consigliare – non ha situazioni deficitarie ed ha dimostrato una buona capacità di gestione, l’avanzo di amministrazione consentirà, come negli esercizi passati, una opportunità di investimenti sulla base di quanto potrà essere fatto nel rispetto del patto di stabilità. Altro dato positivo è che quanto previsto in sede di approvazione del bilancio di previsione 2017 è stato poi effettivamente realizzato ed è da sottolineare con soddisfazione infine la capacità del Comune ad avere attuato investimenti con fondi propri nel corso del 2017”. (ptn 275/18 13.15)

Pubblicato il 02/05/2018