(provincia di terni notizie) Narni, Comune pubblica avviso per selezione amministratore unico A.spe.m. (ex Asit)

narni comune
NARNI – 14 maggio - Sarą un amministratore unico a gestire la nuova A.spe.m., l’azienda speciale multiservizi, nata dalla trasformazione dell’ex Asit, votata un anno fa dal Consiglio comunale. Lo rende noto l’amministrazione che ha pubblicato l’avviso, consultabile in home page di www.comune.narni.tr.it, con il quale selezionerą la figura che andrą a gestore anche il ruolo di direttore generale. le domande dovranno essere presentate entro l’11 giugno 2018. L’azienda attualmente conta 24 dipendenti e si occupa di gestione delle luci votive cimiteriali, gestione parcheggi e dei servizi connessi, biblioteca comunale, attivitą di supporto all’universitą, urbanistica e lavori pubblici, servizi finanziari, avvocatura, affari generali e servizi connessi, sviluppo economico, attivitą riguardanti i servizi di supporto al protocollo, ai servizi informatici, telematici e digitali. Il termine per presentare domanda scade l’11 giugno. (ptn 307/18 12.10)

Pubblicato il 14/05/2018