(provincia di terni notizie) Amelia, successo per passaggio e timbro 1000Miglia

amelia 1000miglia passaggio
AMELIA – maggio - Aspettative rispettate per il passaggio ieri della 1000Miglia ad Amelia. Il corteo dei 460 equipaggi č stato accolto dal gruppo sbandieratori e da una serie di iniziative organizzate per celebrare l’evento. Vetrine dei negozi addobbate, rappresentanza del corteo storico del Palio dei Colombi e numeroso pubblico ad assistere al transito dei convogli e alla timbratura. Dopo il controllo orario ad Orvieto il lungo serpentone č passato per Baschi dove uno stand del Museo dell'Ovo Pinto di Civitella del Lago con ragazze in abiti d'epoca ha salutato il passaggio delle auto che sono poi sfilate lambendo i comuni di Guardea, Montecchio, Alviano, Lugnano in Teverina per poi raggiungere Orte. (ptn 326/18 13.15)

Pubblicato il 18/05/2018