(provincia di terni notizie) Viabilitą, Orvieto: Via la prossima settimana a rifacimento pavimentazione stradale su SP 44 a Sferracavallo

cantiere stradale 1
TERNI – 4 luglio – Rientrano nei progetti di riduzione dell’impatto del traffico pesante sul centro abitato, i lavori della Provincia di Terni che partiranno la prossima settima sulla SP 44 a Sferracavallo (Orvieto). L’amministrazione ha infatti redatto un progetto di rifacimento del manto stradale in un tratto di oltre 600 metri a partire dalla rotatoria. L’importo dei lavori sarą di 90mila euro finanziati con fondi della Regione Umbria per gli interventi di manutenzione straordinaria sulle strade. Il cantiere servirą per riqualificare la pavimentazione ed eliminare buche e ammaloramenti. Nella zona di Sferracavallo il traffico di mezzi pesanti č molto intenso ed i lavori che eseguirą la Provincia serviranno a ridurre le vibrazioni e il rumore provocato attualmente dal loro passaggio su carreggiate non in perfette condizioni. Le opere avranno infine anche l’obiettivo di migliorare gli standard di sicurezza per chi viaggia. (ptn 434/18 11.00)

Pubblicato il 04/07/2018