(provincia di terni notizie) Acquasparta, Comune vara progetto Albo dei Sindaci da Unitą d’Italia ad oggi

Palazzo Cesi, Acquasparta
ACQUASPARTA – 4 luglio – E’ finalizzato a ricostruire la storia amministrativa attraverso i nomi dei suoi primi cittadini, il Comune di Acquasparta che ha deciso di realizzare l’Albo dei Sindaci. L’elenco, secondo quanto riferito dall’amministrazione Romani, conterrą il nome e la durata della carica di tutti coloro che hanno ricoperto la carica di sindaco che dall’Unitą d’Italia ad oggi. Il progetto si compone anche di un secondo elemento che č relativo al riconoscimento ufficiale dello stemma. Il Comune ha infatti avviato le pratiche burocratiche per l’ottenimento dello stemma araldico di Acquasparta. (ptn 437/18 16.30)

Pubblicato il 04/07/2018