(provincia di terni notizie) Info viabilitą, due sensi unici alternati su SP 113 Tiberina e SR 71 Umbro-Casentinese

cantiere stradale
TERNI – 17 luglio – Due sensi unici alternati sono stati disposti dalla Provincia di Terni su tratti della SP 113 Tiberina e della SR 71 Umbro- Casentinese. Sulla Umbro-Casentinese scatterą domani e durerą fino al 20 luglio tra il km 63+800 e il km 63+700 per lavori stradali nel territorio comunale di Monteleone di Orvieto. Dal 23 luglio e fino al 10 agosto invece il senso unico sarą attivato sulla Tiberina nel comune di Acquasparta con contestuale divieto di transito ai veicoli con massa superiore a 3 tonnellate e mezzo al km 38+600. Il provvedimento, in vigore h24, č stato necessario per lavori di consolidamento del ponte esistente nella zona. (ptn 467/18 11.00)

Pubblicato il 17/07/2018