(provincia di terni notizie) Viabilitą, lavori notturni Provincia per ripavimentazione ponte della Para ad Amelia

strade lavori asfaltatura con uomo
TERNI – 10 settembre – Due giorni di lavori, soprattutto notturni, sono previsti fra il 12 e il 14 settembre quando la Provincia di Terni eseguirą la ripavimentazione del ponte della Para ad Amelia sulla SR 205 Amerina. Il servizio viabilitą dell’ente ha predisposto lo svolgimento della maggior parte dei lavori durante le notti fra il 12 e il 13 e fra il 13 e il 14 per arrecare minor disagio possibile alla circolazione veicolare. Una specifica ordinanza dispone l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, dalle 7 alle 20 e 30 del 12 e del 13 settembre. Contestualmente č prevista la chiusura dalle 20 e 30 del 12 alle 6 del 13 e, con gli stessi orari, dal 13 al 14. Nel provvedimento si specifica che la carreggiata resterą interdetta al traffico solo limitatamente al tempo necessario per il ripristino della pavimentazione. (ptn 578/18 10.00)

Pubblicato il 10/09/2018