(provincia di terni notizie) Montefranco, giochi ed educazione ambientale per festa fine estate

montefranco 1
MONTEFRANCO – 14 settembre - E’ in programma domani dalle 15 e 30 a Montefranco la festa di fine estate organizzata dai Comuni della Valnerina con il sostegno di Regione dell’Umbria e Asm Terni. Le iniziative saranno dedicate a bambini e adulti. Nel pomeriggio si svolgerą il baratto di giocattoli e libri usati, oltre a laboratori didattici all'istituto comprensivo "G. Fanciulli" volti alla formazione di una coscienza ecologica nei bambini e anche nei grandi. Un prossimo evento in fase di programmazione nell'ambito dello stesso progetto, informa poi il sindaco di Montefranco, Rachele Taccalozzi, sarą una giornata ecologica nei boschi. Sempre domani, dalle 20 e 30 musica in piazza con il ritorno di due gruppi musicali storici di Arrone e Montefranco: The wonders e The friends. Che proporranno musica anni 60 e 70 con il coordinamento del maestro Alfredo Natili. (ptn 590/18 10.20)

Pubblicato il 14/09/2018