(provincia di terni notizie) Narni, Comune e Alcantara istituiscono borse di studio per studenti a basso reddito famigliare

narni piazza priori
NARNI – 27 settembre – Sono complessivamente 15 le borse di studio messe a disposizione da Comune di Narni e Alcantara per premiare studenti meritevoli appartenenti soprattutto a famiglie a reddito minore. L’iniziativa fa riferimento all’anno scolastico 2017/2018 ed č riservata a ragazzi e ragazze delle classi I, II, III, IV e V delle scuole primarie, delle I, II e III della scuola secondaria di primo grado e delle classi I, II, III, IV e V delle scuole secondarie di secondo grado. Si tratta di 4 borse di studio di 100 euro ciascuna per la scuola primaria, di 5 borse da 250 l’una per la scuola secondaria di primo grado e di 6 del valore unitario di 400 euro per la scuola secondaria di secondo grado o gli istituti professionali di stato. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 30 novembre, l’assegnazione č prevista per il mese di febbraio 2019. (ptn 621/18 11.30)

Pubblicato il 27/09/2018