(provincia di terni notizie) viabilità, in settimana partono lavori a San Venanzo; A breve interventi anche su amerino, Montecastrilli e Orvieto

cantiere stradale 2
TERNI – 3 ottobre – Partiranno entro questa settimana i lavori sulla SR 317 Marscianese nel comune di San Venanzo. La Provincia di Terni ha infatti concluso l’iter di affidamento degli interventi di rifacimento della pavimentazione per un investimento di 100mila euro finanziato con fondi della Regione Umbria per la sicurezza stradale. Due i tratti che saranno interessate dalle opere di riqualificazione del manto stradale. Il primo nella frazione di Ospedaletto, il secondo in località Bivio del Moro per un totale di circa 1 chilometro. La Provincia di Terni, settore tecnico, ha emanato anche un’ordinanza che istituisce, nei tratti interessati dal cantiere, il senso unico alternato regolato da semaforo da domani all’11 ottobre dalle 7 alle 19. I lavori sono finalizzati all’adeguamento degli standard di sicurezza per chi viaggia e a rendere più agevole la percorrenza dei veicoli, sia a quattro che a due ruote. Fanno parte di un programma di interventi che riguarderà a breve anche altre zone, in particolare la SR 205 Amerina, fra il comune di Amelia e altri della zona, la SP 113 di Montecastrilli stazione e alcuni tratti stradali ad Orvieto. (ptn 630/18 13.24)

Pubblicato il 03/10/2018