(provincia di terni notizie) Barbara Corvi, Consigliera paritą Provincia partecipa a iniziative in programma domani ad Amelia

barbara corvi
TERNI – 26 ottobre – ’ufficio di Consigliera di paritą della Provincia di Terni parteciperą all’iniziativa promossa dal comitato Barbara Corvi in programma domani ad Amelia in occasione dell’anniversario della scomparsa della donna. L’appuntamento č alle 17 al chiostro Boccarini dove saranno presenti anche i rappresentanti di Libera e dell’associazione Penelope che riunisce i famigliari delle persone scomparse. “Dal 2009 Barbara – ricorda la consigliera di paritą Maria Teresa Di Lernia - sembra essere stata inghiottita nel nulla. Un’assenza dolorosa per i figli, per i genitori e per le sorelle che non si rassegnano, non potendo mettere la parola fine alla vicenda. Ci sono state indagini – dice sempre la Di Lernia – soprattutto dopo la notizia della morte della cognata di Barbara, Angela Costantino, madre di quattro figli, avvenuta in circostanze ancora da chiarire. L’inchiesta della procura ternana su Barbara Corvi, con l’ipotesi di sequestro di persona, č stata per ora archiviata – conclude la Di Lernia - e nonostante gli sforzi, la sua scomparsa rimane ancora avvolta nel mistero”. (ptn 696/18 12.10)

Pubblicato il 26/10/2018