provincia di terni notizie) Maltempo, allerta su intera rete provinciale: Raffiche di vento abbattono albero su SP 8

alberi su strade luglio 2018
TERNI – 29 ottobre – La Provincia mantiene lo stato di allerta su tutta la rete stradale di competenza per fronteggiare eventuali criticità derivate dal maltempo in atto. I problemi più importanti riguardano le forti raffiche di vento che stanno sferzando varie zone della provincia. Sulla SP 8 fra Amelia ed Orte è caduta un quercia sulla carreggiata. Gli operatori della viabilità stanno già operando per la rimozione dell’albero. Il traffico è stato temporaneamente sospeso per consentire le operazioni di sezionamento dell’alberatura. La circolazione veicolare sarà ripresa non appena rimosso il materiale dalle carreggiate. La raccomandazione dell’ente è di non mettersi alla guida di veicoli, se non necessario, per recarsi nelle zone collinari o pedemontane, più esposte agli effetti del maltempo e delle raffiche di vento. (ptn 699/18 14.12)

Pubblicato il 29/10/2018