(provincia di terni notizie) Narni, Comune pianta 900 nuovi alberi fra centro storico e scalo

leccio
NARNI – 12 dicembre - Novecento nuovi alberi saranno piantati dal Comune fra il centro storico e lo scalo. Si tratta soprattutto di lecci, ornelli, alberi di Giuda e aceri campestri la cui piantumazione prenderą il via domani. A farlo sarą il Comune che ha individuato le zone dove piantare le nuove alberature che sorgeranno allo scalo al parco comunale e nelle vie adiacenti, negli spazi verdi delle scuole, in via Tuderte, in via Norma Cossetto, a Piazza Blasetti e Piazza Gassman. Al centro storico invece le aree saranno via Feronia e intorno alla Rocca Albornoz. Il progetto di forestazione, rende noto il sindaco Francesco De Rebotti, č sostenuto da E.On Energia col supporto tecnico di AzzeroCO2. (ptn 811/18 11.00)

Pubblicato il 12/12/2018