(provincia di terni notizie) Provincia, elezioni: aperta in home page di www.provincia.terni.it sezione dedicata

Palazzo Provincia
TERNI – 17 gennaio – Sul sito della Provincia di Terni (www.provincia.terni.it) nella sezione “Elezioni del Consiglio provinciale del 3 febbraio 2019” in home page sono state pubblicate le liste dei due schieramenti elettorali che concorreranno per il rinnovo del Consiglio provinciale il 3 febbraio. Le liste sono consultabili anche direttamente al link per i colleghi al link file:///C:/Users/cinque/Downloads/8362 Decretodiammissi.pdf mentre nella sezione indicata sopra sono pubblicate tutte le documentazioni, i decreti, le circolari e gli altri atti relativi alle procedure di espletamento dell’iter elettorale. Si roc5da che le operazioni di voto si svolgeranno domenica 3 febbraio nel seggio allestito in sala del Consiglio provinciale (sala Secci di Palazzo Bazzani) dalle 8 alle 20. Le operazioni di scrutinio inizieranno alle 8 di lunedì 4 febbraio in sala consigliare. L’ufficio elettorale è composto da 6 membri, dipendenti dell’ente: Maurizio Agrò (responsabile), Catia De Santis, Paolo Onori, Gianluca Fratoni, Michela Del Rossi e Stefano Conti. La sede dell’ufficio è quella del vice segretario generale Agrò. I componenti del seggio elettorale sono: Maurizio Agrò (presidente), Paolo Onori (segretario), Catia De Santis (scrutatore), Gianluca Fratoni (scrutatore), Michela Del Rossi (scrutatore). (ptn 33/19 12.30)

Pubblicato il 17/01/2019