(provincia di terni notizie) CONFERENZE STAMPA IN PROVINCIA: Lunedì 4 febbraio Amelia presenta stagione teatrale, martedì 5 Avigliano presenta Carnevale a tema

palazzo bazzani facciata 3
TERNI – 31 gennaio – Lunedì e martedì prossimi sono in programma in Provincia due conferenze stampa. Eccone il dettaglio: Lunedì 4 febbraio ore 12 (sala del Consiglio provinciale) – Il Comune di Amelia presenta la stagione teatrale 2019 con il sindaco Laura Pernazza e gli organizzatori della rassegna di prosa. N.B. Se ancora in corso le operazioni di spoglio elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale, l’incontro con i giornalisti verrà svolto in altra idonea sala della Provincia che sarà eventualmente comunicata alla stampa. Martedì 5 febbraio alle 11 Comune di Avigliano e Laboratorio del Paesaggio presentano il Carnevale a tema. Ci saranno il sindaco, Luciano Conti, e gli organizzatori del Carnevale. (ptn 67/19 13.28)

Pubblicato il 31/01/2019