(provincia di terni notizie) Amelia,lavori di adeguamento all’isola ecologica

cassonetti della differenziata
AMELIA – 6 febbraio - Comune e gestore dei rifiuti hanno iniziato questa settimana i lavori di adeguamento per l’isola ecologica di Amelia. L’area sarą attrezzata per conferire gratuitamente diversi tipi di rifiuti in modo differenziato. Si tratta, spiega il Comune, in particolare, di quei materiali che per tipologia o dimensioni non possono essere introdotti nei contenitori pubblici, come rifiuti ingombranti, RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed elettroniche) e RUP (Rifiuti Urbani Pericolosi). I lavori dureranno 40 giorni e consistono nella realizzazione di due tettoie per i rifiuti elettronici, elettrici, batterie e vernici, di un impianto di videosorveglianza e nell’installazione di una bilancia pesa rifiuti. Altre opere riguardano infine un parapetto a protezione delle vasche di raccolta e la sistemazione della recinzione. (ptn 87/19 13.00)

Pubblicato il 07/02/2019