(provincia di terni notizie) Provincia, rubati di notte altri due semafori: Il furto sulla SP 31 a Giove

palazzo bazzani facciata 3
TERNI – 20 febbraio – L’amministrazione provinciale č stata vittima di un altro furto di semafori. Stavolta č successo lungo la SP 31, in un tratto di strada nel comune di Giove, dove i sistemi di regolazione del traffico erano stati installati per motivi di sicurezza. Il fatto č avvenuto durante la notte scorsa quando ignoti hanno agito indisturbati portando via le apparecchiature. In questo secondo caso i semafori sono stati smontati e sono state rubate solo le parti luminose lasciando in terra le batterie e i supporti. L’amministrazione provinciale ha sporto denuncia alle autoritą ed ha provveduto a sostituire i due semafori ripristinando le condizioni di sicurezza per ci viaggia. E’ il secondo furto dopo quello subito meno di un mese fa lungo la SP 3 Ter all’altezza di Taizzano di Narni dove furono rubati altri due impianti. (ptn 108/19 11.30)

Pubblicato il 20/02/2019