(provincia di terni notizie) Info viabilità, lavori a Marmore, divieto di transito e senso unico alternato su SR 79 Ternana domani e venerdì

marmore cartello segnaletico
TERNI – 19 marzo – Per lavori di manutenzione da parte di Rfi del muro di sottoscarpata che delimita la SR 79 fino alla galleria ferroviaria a Marmore, la Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza che scatterà domani, 20 marzo, e varrà anche per venerdì 22 marzo, ad esclusione di giovedì 21 marzo. Il provvedimento prevede il divieto di transito ai mezzi con massa limite complessiva a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo al km 25+300. L’ordinanza stabilisce che tali misure sono attive dalle 8 e 30 alle 12 e 15 e dalle 13 alle 16 di domani e dalle 8 e 30 alle 12 e 30 di venerdì. Sono esclusi i mezzi di soccorso ai quali il transito è consentito in caso di eventuali necessità. I percorsi alternativi sono: SS 79 bis Ternana e quindi SR 79 Ternana (ex Reopasto) in direzione Terni per Rieti e viceversa. (ptn 173/19 10.15)

Pubblicato il 19/03/2019