(provincia di terni notizie) Avigliano Umbro, amministrazione destina proventi sanzioni amministrative a sicurezza stradale, mobilitą e potenziamento controlli

avigliano umbro paese
AVIGLIANO UMBRO – 20 marzo - L’amministrazione comunale di Avigliano Umbro ha approvato una delibera con la quale individua i settori verso i quali destinare parte dei proventi delle sanzioni amministrative per l’anno 2019. Le risorse verranno successivamente definite nel bilancio di previsione. Prioritą sarą data agli interventi di sostituzione, ammodernamento, potenziamento, messa a norma e manutenzione della segnaletica delle strade di proprietą dell’amministrazione. Altre risorse saranno destinate al potenziamento delle attivitą di controllo e di accertamento delle violazioni al codice della strada anche attraverso l’acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature. Altri interventi saranno a favore della sicurezza stradale, della tutela degli utenti deboli, della mobilitą ciclistica e del trasporto pubblico. Infine verranno realizzati progetti di potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e stradale. (ptn 179/19 16.30)

Pubblicato il 21/03/2019