(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, domani assemblea Borghi più belli d’Italia Umbria

lugnano in teverina
LUGNANO IN TEVERINA – 3 aprile - Si svolgerà domani in sala del Consiglio comunale a Lugnano in Teverina l’assemblea regionale umbra dei Borghi più belli d’Italia. Saranno presenti il presidente nazionale Fiorello Primi e quello regionale Antonio Luna e i rappresentanti dell’università di Perugia. All’ordine del giorno, fra gli altri punti, il rinnovo delle cariche associative e l'adesione dei Comuni al Progetto B.e.t.a. Artigianato relativo al libro bianco dei Borghi Umbri oramai, punto di riferimento per dare forza e innovazione alla riconosciuta attrattività dei centri storici minori. All’ordine del giorno anche l’avvio della collaborazione con Università di Perugia, Dipartimento di Scienze Politiche, Corso di Storia Economica della Città e del Territorio. I lavori saranno accompagnati dai saluti del sindaco di Lugnano in Teverina Gianluca Filiberti e del presidente nazionale Primi. (ptn 221/19 12.35)

Pubblicato il 03/04/2019