(provincia di terni notizie) Amelia, sabato 13 aprile in pinacoteca presentazione libro “Breve trattato sul Lecchino” e il dipinto “Il Lecchino” di Grazia Cucco

amelia il lecchino
AMELIA – 4 aprile – E’ in programma sabato 13 aprile, alla pinacoteca del museo archeologico di Amelia, un’iniziativa culturale con la quale saranno presentati il libro “Breve trattato sul Lecchino” di Antimo Cesaro, ex sottosegretario ai beni culturali, e il quadro “Il Lecchino” dell’artista amerina Grazia Cucco, di cui parla il volume. L’iniziativa č in programma alla 17 e vedrą la presenza degli autori del libro e del dipinto. Oltre a loro ci saranno il sindaco, Laura Pernazza, il maestro d’arte e curatore di eventi, Raffaella Bufo, e Matteo Chieruzzi che sarą la voce narrante. Modera Corso Viola di Campalto, giornalista del Messaggero. (ptn 224/19 11.10)

Pubblicato il 04/04/2019