(provincia di terni notizie) Giove, arrivano strutture antirumore in zone vicine ad A1

giove nuova
GIOVE – 16 aprile – Due strutture per la riduzione dei rumori stradali sono state previste nel comune di Giove. Lo rende noto l’amministrazione che informa del progetto definitivo approvato dalla societą Autostrade nel quale sono compresi anche gli interventi sul territorio. Secondo quanto riferito dal Comune, le strutture antirumore saranno due. Una di esse verrą installata in prossimitą dell’area di servizio Giove Est lungo la A1, l’altra verrą invece posta in localitą San Valentino. La decisione, secondo il Comune, soddisfa finalmente le esigenze e le richieste provenienti dai cittadini e dai rappresentanti istituzionali portate avanti da molto tempo, anche in sedi ufficiali avendo il Comune ottenuto anche una sentenza favorevole, in merito, nei confronti di Autostrade. (ptn 256/19 14.00)

Pubblicato il 18/04/2019