(provincia di terni notizie) San Venanzo, progetto da 113mila euro per lavori riqualificazione strada collegamento Poggio Aquilone

cantiere stradale 3
SAN VENNZO – 16 aprile - Partiranno a breve i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strada comunale che collega il capoluogo con la frazione di Poggio Aquilone. Gli interventi di manutenzione straordinaria, informa l’amministrazione, riguardano soprattutto il tratto di Cerreto Alto per un importo complessivo di 113mila euro. I fondi, riferisce sempre il Comune, provengono da uno stanziamento in parte di competenza ministeriale e in parte di quella della Regione Umbria. Le opere viarie hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza a vantaggio del traffico civile e commerciale della zona. (ptn 27/19 16.30)

Pubblicato il 18/04/2019