(provincia di terni notizie) Amelia, via a lavori su area parcheggio ospedale e strada Fornole-Montecampano

amelia strada
AMELIA – 14 maggio - Sono stati consegnati oggi alle ditte aggiudicatarie i lavori per la sistemazione di alcune vie di comunicazione importanti della città. Il primo cantiere, da 30mila euro, sarà finalizzato al rifacimento di parte della pavimentazione in basoli dell’area prospicente il parcheggio dell'ospedale. Il secondo intervento riguarda la strada comunale Fornole- Montecampano, in Via Sinopoli, dove la ditta incaricata eseguirà interventi di riqualificazione del tratto stradale più danneggiato. Il costo è di 70mila euro per circa 1 chilometro e 300metri. A renderlo noto è l’assessore ai lavori pubblici che informa anche sull’inizio dei lavori previsto per domani. Sempre domani Comune e Servizio idrico integrato effettueranno un sopralluogo a Via della Repubblica per il rifacimento dell’ultimo tratto di rete fognaria e la successiva riasfaltatura. (ptn 299/19 11.31)

Pubblicato il 14/05/2019