(provincia di terni notizie) Provincia, pubblicato avviso per componenti sottocommissione elettorale circondariale di Amelia

consiglio nuovo 2019
TERNI – 23 maggio - La Provincia di Terni ha pubblicato l’avviso pubblico per la designazione di due membri effettivi della sotto commissione circondariale elettorale di Amelia. La commissione, così ricostituita, completerà il sistema delle commissione elettorali che già prevede una commissione elettorale e tre sottocommissioni elettorali circondariali nei comuni di Orvieto, Narni e Amelia). Gli elettori dei comuni del circondario interessati a candidarsi ai fini della designazione di due componenti effettivi della sottocommissione elettorale circondariale di Amelia e in possesso dei requisiti di legge possono presentare apposita domanda. La designazione sarà oggetto di adeguato provvedimento di competenza del Consiglio provinciale, da adottare successivamente alla scadenza dell’avviso. L’istanza dovrà pervenire alla sede della Provincia di Terni, entro il 7 giugno, con le seguenti modalità: - a mezzo PEC all’indirizzo: provincia.terni@postacert.um ria.it (si avvisa che si possono anche inviare e-mail semplici alla PEC dell’ente); - spedita tramite servizio postale con Raccomandata A.R. all’indirizzo indicato; - tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Terni (Viale della Stazione n. 1) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando al n. 0744- 483237 oppure 0744-483630. Il modello della domanda per la presentazione della candidatura può essere scaricato anche dal portale della Provincia all’indirizzo www.provincia.terni.it sezione “Bandi e avvisi” o ritirato recandosi personalmente all’ufficio segreteria organi istituzionali della Provincia. (ptn 318/19 10.45)

Pubblicato il 23/05/2019