(provincia di terni notizie) Viabilitą, chiusi lavori per 110mila euro su SP 11 (Alviano) e SP 34 (Baschi)

provincia lavori strade del 26 luglio 2019
TERNI – 26 luglio – Miglioramento della sicurezza e ripristino delle ordinarie condizioni di percorribilitą sono stati gli obiettivi di due interventi su altrettante strade della rete provinciale conclusi di recente dal servizio viabilitą della Provincia di Terni. L’investimento complessivo č stato di 110 mila euro finanziato con fondi ministeriali specificatamente dedicati alle manutenzioni stradali. Due le strade interessate ai lavori: la SP 11 ad Alviano e la SP 34 a Baschi. Sulla SP 11 la Provincia ha proceduto alla riqualificazione del manto stradale in entrambe le carreggiate per un tratto di circa 1 chilometro con rifacimento anche della segnaletica orizzontale. Sulla SP 34 invece l’intervento č consistito soprattutto nell’eliminazione di un dosso particolarmente disagevole per la circolazione veicolare con il ripiano della sede stradale e il ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Anche in questo caso si č poi proceduto al rifacimento della segnaletica orizzontale. (ptn 448/19 11.35)

Pubblicato il 26/07/2019