(provincia di terni notizie) Provincia, giovedì Consiglio esamina costituzione commissione statuto, regolamenti e controllo-garanzia

sala del consiglio vuota gennaio 2019
TERNI – 20 agosto - Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, ha convocato per giovedì prossimo alle 10 e 30 la seduta di Consiglio provinciale in sala Secci. All’ordine del giorno la costituzione della commissione consiliare “Statuto e Regolamenti-Controllo e Garanzia” e della commissione consiliare permanente denominata “Bilancio - Affari Generali”. Il Consiglio dovrà procedere alla nomina dei componenti. Altro punto all’ordine del girono sarà l’elezione del presidente e del vice presidente della commissione consiliare permanente “Statuto e Regolamenti - Controllo e Garanzia”. (ptn 486/19 10.40)

Pubblicato il 20/08/2019