(provincia di terni notizie) Narni, il 31 agosto “Narni Arcobaleno”

narni panoramica
NARNI – 26 agosto – La commissione Pari opportunità del Comune, gli assessorati alle politiche sociali e diritti umani e varie associazioni rendono noto che il 31 agosto si svolgerà a Narni “Narni Arcobaleno”, iniziativa contro l’omofobia e per l'affermazione dei diritti civili e parità di genere. L’inizio è fissato alle 18 alla Rocca Albornoz con iniziative ludiche, quindi la partenza di un corteo a piedi in direzione centro storico. A Piazza dei Priori ci sarà la presentazione delle attività dei vari soggetti aderenti per la promozione dei diritti civili e la condivisione di un programma di promozione per il 2020 all’interno della rete Pride nazionale. Sempre nella stessa serata anche musica e gioco di luci con i colori arcobaleno. Secondo gli organizzatori si tratta di “una giornata di riflessione e di impegno per promuovere la cultura dell’inclusione, della solidarietà, del rispetto della dignità umana, della tutela della persona, della lotta contro ogni forma di discriminazione di genere e omofobica. (ptn 501/19 13.40)

Pubblicato il 29/08/2019