(provincia di terni notizie) Provincia, sport, bando per Sabotino e altri impianti, presidente Lattanzi replica a Brizzi: “Sua critica ha sbagliato tema e bersaglio”

pattinodromo provinciale
TERNI – 2 settembre – “Il bando per l’impianto sportivo del Sabotino č gią stato pubblicato con scadenza metą settembre, e riguarda anche la gestione del pattinodromo”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, a proposito delle affermazioni del consigliere comunale di Terni della Lega, Federico Brizzi. Il presidente ricorda inoltre che sono in procinto di essere pubblicati anche i bandi per le palestre e gli altri impianti sportivi “che – spiega – non riguardano affatto solo il calcio ma tutta una serie di attivitą sportive per garantirne, tra l’altro, la continuitą. Questo dimostra come Brizzi si sbagli quando afferma che la Provincia pensa solo al calcio. Aggiungo inoltre – puntualizza ancora il presidente – che le nuove disposizioni normative sono molto stringenti e non permettono assegnazioni di gestioni se non attraverso le forme previste legalmente e che sono, appunto, i bandi. Probabilmente a Brizzi – conclude Lattanzi – non porta fortuna il continuo saltellamento da uno scranno a un altro di Palazzo Spada e forse tutto questo tram tram ha finito per confonderlo facendogli sbagliare tema e bersaglio”. (ptn 512/19 12.40)

Pubblicato il 02/09/2019