(provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: Chiuso intervento su SP 56 Sferracavallo di Orvieto; lunedì termina anche quello su SP 12 Bagnorese

lavori su sp 56 conclusi
TERNI – agosto – Si chiuderanno lunedì i lavori nell’orvietano eseguiti dalla ditta incaricata dalla Provincia di Terni sulle SP 56 di Sferracavallo e SP 12 Bagnorese. Lo rende noto il presidente della Provincia Giampiero Lattanzi dopo la conclusione stamattina dell’intervento a Sferracavallo dove sono stati eseguiti lavori di riqualificazione delle pavimentazioni e di ripristino delle normali condizioni di sicurezza per chi viaggia. Lunedì sarà chiuso anche il cantiere della Bagnorese a Canale Nuovo dove sono stati eseguiti medesimi interventi. Non appena maturati i tempi tecnici necessari, sarà realizzata anche la nuova segnaletica orizzontale. L’importo complessivo è stato di 260mila euro finanziati con fondi ministeriali per la sicurezza stradale per il rifacimento di due distinti tratti, ciascuno di 1 chilometro. (ptn 439/20 11.32)

Pubblicato il 07/08/2020