provincia di terni notizie) Provincia, amministrazione potenzia organico: Pubblicato bando per mobilità volontaria

palazzo bazzani facciata 3
TERNI – 19 novembre – L’amministrazione provinciale di Terni ha predisposto un programma di rafforzamento degli organici per sopperire al turn over legato alla maturazione dei diritti pensionistici e per adeguare la macchina amministrativa alle esigenze della collettività e del territorio provinciali. Per tale ragione è stato in questi giorni pubblicato un nuovo bando di mobilità volontaria tramite indizione di una selezione per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Collaboratore tecnico amministrativo” categoria giuridica B3. Nel bando sono contenuti tutti i requisiti e le prerogative di legge previste per l’assunzione di personale secondo i dettami del contratto nazionale del pubblico impiego, oltre alle previsioni per garantire pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione e sul posto di lavoro. La scadenza per partecipare è fissata al 30esimo giorno dalla pubblicazione del bando. QUI IL BANDO file:///C:/Users/NARNIA/Desktop/MIA/IMMA GINI%20E%20FOTO/CRONACHE24%20FOTO/NARNI/ Bando%20mobilit%C3%A0%20esterna%20Collab oratore%20Tecnico%20Amministrativo.pdf (ptn 643/20 11.06)

Pubblicato il 19/11/2020