(provincia di terni notizie) Provincia, viabilitą: Modifiche alla circolazione veicolare su SP 11 Alviano e SP 31 di Giove

provincia ponte alviano 1
TERNI – 4 dicembre –Oggi, 4 dicembre, fino alle 17, č prevista l’istituzione, da parte della Provincia di Terni, del senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri, in base alle fasi lavorative, sulla SP 11 Todi – Orte, tratto Alviano, al km 2+000. Il provvedimento č stato assunto con ordinanza per completare le verifiche del sottovia “Alviano” al Km 469+425 della A1. La stessa Provincia ha poi disposto la chiusura del medesimo tratto della SP 11 dalle 21 di oggi alle 5 di domani, sempre per le verifiche al sottovia della A1. E’ scattato oggi e durerą fino al 20 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo per l’intera giornata sulla SP 3 di Giove dal Km 3+850 al Km 4+000. Sullo stesso tratto č istituito il divieto di transito per tutti i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5t ad esclusione dei mezzi di soccorso e autobus di linea. (ptn 694/20 13.00)

Pubblicato il 04/12/2020