(provincia di terni notizie) San Venanzo, attivati access point per Wifi libero

san venanzo nuova
SAN VENANZO – 1 febbraio – Arriva il Wifi libero a San Venanzo. Lo annuncia l’amministrazione comunale che ha attivato due postazioni per la connessione internet disponibili per tutti. Il progetto, portato avanti insieme ad Umbria Digitale ha previsto l’installazione degli access point in luoghi conosciuti e facilmente raggiungibili. “Si tratta – spiega il sindaco Marsilio Marinelli - dei locali del Centro congressi La Serra e dello spazio all’aperto di Piazza Roma”. Sempre il sindaco sottolinea che “mediante questa tecnologia sarą possibile fruire di una connettivitą totalmente gratuita”. Il Comune ha fornito anche le specifiche tecniche per la connessione. La rete da configurare č denominata Wifi-Umbria e consente una navigazione gratuita per 2 ore. “La realizzazione di questo progetto – afferma Marinelli - č diretta a potenziare la fruibilitą di due punti cruciali della vita sociale del territorio, nell'auspicio di poter quanto prima tornare a vivere la tradizionale socialitą che contraddistingue la nostra comunitą”. (Ptn 57/21 13.45)

Pubblicato il 01/02/2021