(provincia di terni notizie) Provincia, iniziati lavori sostituzione barriere protezione su SR 79 Ternana

provincia barriere su sr 79 ternana 2021
TERNI – 4 febbraio – Sono iniziati in questi giorni i lavori di sostituzione e ammodernamento delle barriere di protezione sulla SR 79 Ternana lungo la direttrice per Marmore. La ditta incaricata dalla Provincia installerà nuovi dispositivi di sicurezza per un tratto complessivo di 600 metri da realizzare in due fasi, l’una successiva all’altra. La prima fase riguarda 250 metri di tratto stradale, la seconda il restante, per un importo totale di circa 135mila euro. Il termine dell’intervento è previsto entro 30 giorni. Le strutture, in acciaio e alte 70 centimetri, avranno una doppia funzione, relativa sia alla sicurezza della strada che alla protezione nei confronti della vicina tratta ferroviaria. Per consentire il più agevole svolgimento dei lavori, si circola a senso unico alternato, regolato da semaforo. (Ptn 66/21 11.22)

Pubblicato il 04/02/2021