(provincia di terni notizie) Provincia, viabilitą: Chiusura temporanea SP 91 per caduta albero

sp91 albero caduto
TERNI – 12 febbraio – La Provincia di Terni ha decretato la chiusura temporanea di un tratto della SP 91 Amelia-Sambucetole a causa della caduta di una grossa quercia sulla carreggiata. A determinare la situazione č stato molto probabilmente il vento a seguito della perturbazione che sta interessando anche l’area amerina. Sul posto sono ancora al lavoro le squadre di tecnici cantonieri della Provincia di Terni e i vigili del fuoco di Amelia. L’intervento consiste nel taglio e nella rimozione della quercia dalla strada con la conseguente riapertura della stessa non appena concluse le operazioni di bonifica. I tempi previsti per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza e di viabilitą sono entro la mattinata. (8/21 11.33)

Pubblicato il 12/02/2021