(provincia di terni notizie) Amelia, lavori su Porta Romana: Chiuso ingresso il 18 marzo, modifiche viabilitą

amelia porta romana
AMELIA – 12 marzo – Il Comune di Amelia chiude per un giorno l’ingresso a Porta Romana e cambia la viabilitą. Con una specifica ordinanza l’ente ha infatti disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in entrata ed in uscita dalla porta su Via della Repubblica per il 18 marzo dalle 9 fino al termine lavori di sostituzione delle reti anti piccione che sovrastano la struttura. L’ingresso al centro storico, per quella giornata, sarą consentito da Via Luciano Lama con uscita da Via Assettati e Via Leone IV. Sempre l’ordinanza dispone poi che i veicoli in uscita dal centro storico percorrano Cia Garibaldi fino all’incrocio con Via Farrattini, Via Repubblica -tratto ex pretura-Via Assettati e Via Leone IV. Durante l’esecuzione dei lavori, informa sempre la disposizione comunale, sarą sospeso il funzionamento del varco elettronico. (ptn 156/21 11.50)

Pubblicato il 12/03/2021