(provincia di terni notizie) Avigliano Umbro, caso covid in Comune: tamponi negativi per dipendenti, prevista domani riapertura uffici

Avigliano Umbro
AVIGLIANO UMBRO – 15 marzo – Riapriranno domani mattina gli uffici del Comune di Avigliano Umbro, chiusi pochi giorni fa a seguito del riscontro di un caso di positivitą al covid-19. L’annuncio arriva dal sindaco, Luciano Conti, il quale rende noto che i secondi tamponi effettuati dagli amministratori e dai dipendenti hanno dato esito negativo. “Faccio gli auguri, a nome mio, degli assessori e dei suoi colleghi, al dipendente affetto da covid e ringrazio la Croce Rossa di Avigliano per l’impegno profuso”, dichiara il sindaco che coglie l’occasione anche per tornare sulla questione scuole. “Oggi purtroppo – dichiara Conti – sono rimaste chiusi, ad esclusione degli gli asili, ai quali č garantito il servizio dello scuolabus. Siamo in attesa – conclude il sindaco - di una risposta da parte della Regione, che valuterą le nostre richieste in una riunione che si terrą nei prossimi giorni”. (Ptn 159/21 11.40)

Pubblicato il 15/03/2021