(provincia di terni notizie) San Venanzo, Giornata Mondiale della Terra: Studenti piantano alberi donati da vivaio carabinieri

san venanzo giornata mondiale terra 2021
SAN VENANZO – 22 aprile – Sono stati piantati stamattina dagli studenti di San Venanzo alcuni nuovi alberi donati dal vivaio dei carabinieri forestali di Pieve Santo Stefano. Lo riferisce il sindaco, Marsilio Marinelli, sottolineando che l’iniziativa si č svolta nell’ambito della Earth Day, la Giornata mondiale della Terra, che si celebra oggi. Le piante sono state messe a dimora negli spazi adiacenti al complesso scolastico di San Venanzo, alla presenza dell'assessore comunale Roberta Giuliani e dei carabinieri forestali di Assisi. “Un gesto concreto – commenta il sindaco Marinelli - che non resterą isolato, per contribuire ad accrescere la consapevolezza dell'importanza della tutela del nostro ambiente. Il Comune – conclude - rivolge un sentito ringraziamento ai ragazzi e a tutto il corpo docenti per il prezioso lavoro portato avanti su questo tema”. (Ptn 247/21 12.20)

Pubblicato il 22/04/2021