(provincia di terni notizie) Avigliano Umbro, sindaco Conti annuncia contagi zero

covid-19
AVIGLIANO UMBRO – 23 aprile – E’ attualmente territorio covid free Avigliano Umbro. Lo annuncia il sindaco, Luciano Conti, che esprime “grande soddisfazione per aver azzerato i casi di positività. Da lunedì – dice ancora - ricominceremo a vivere un po' di normalità, ancora con restrizioni e disagi, soprattutto per le tante attività presenti nel nostro territorio e sicuramente per tutti i cittadini. Sono convinto che ognuno di noi sarà responsabile e saprà interpretare al meglio i nuovi contenuti dell'ultimo decreto legge. Grazie a chi sta gestendo il punto vaccinale di Montecastrilli e ai medici di base per il grande lavoro che stanno svolgendo”, conclude Conti. Ad Avigliano Umbro fino al 12 maggio sarà possibile fare test gratuiti e senza prenotazione per tutti i cittadini che lo vorranno. Ogni lunedì ad Avigliano Umbro nella sede della Croce Rossa a vocabolo Rena, ogni mercoledì invece al punto vaccini di Montecastrilli allestito al centro fiere “Don Serafini”. In entrambi i siti ci si può presentare dalle 15 alle 17. (249/21 10.18)

Pubblicato il 23/04/2021